Anniversario Sony Playstation

La mamma di tutte le console, la Playstation, ormai comunemente chiamata la “Play” compie 20 anni e la casa giapponese decide di produrre la edizione limitata per Natale 2014.
Un vero oggetto del desiderio per gli appassionati. Si tratta della console PS4 (uscita quest’anno) con la livrea bianca.
Inutile parlare delle caratteristiche di questo “mostro” tecnologico. Basta aprire Google e cercare. Possiamo solo dirvi che l’edizione limitata (che abbiamo avuto modo di provare) è veramente un oggetto speciale. Ovviamente adatta anche per i bambini, a patto che non siano troppo piccoli. Il mio cucciolo si sta avvicinando solo ora (5 anni) al mondo dei video game e sempre sotto occhio attento dei genitori.

Se vi interessa qui sotto, sull’immagine,  trovate il link. Occhio che ce ne sono poche…

PlayStation 4 White: Console 500GB  [Limited]

 

Se invece avete un sacco di giochi della PS3 e non ve la sentite di fare il salto (i giochi non sono retrocompatibili) è stata prodotta la release finale della PS3 in versione slim, un oggetto spettacolare a un costo molto basso.

Buon divertimento a tutti.

 


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.