Arriva Elsa. La principessa Disney di Frozen

Fa freddo, dite? Beh… è inverno. E quando è inverno tutte le bambine lo sanno che è il momento di Elsa, la principessa di Frozen. Ora, coi miei tre maschi il film Disney non è proprio in vetta alle preferenze. Ma lo abbiamo visto. E vedendolo il più grande ha detto la frase tipica di ogni maschio di dieci anni: “Elsa, tutte le femmine della classe ne vanno matte!”.

frozen

Qualche giorno dopo, in occasione dell’ennesima festa di compleanno… taaac! Pronto il regalo. Siamo corsi su Amazon e abbiamo acquistato la bambolina che sognar le bimbe fa. Non sarà la Barbie dei vecchi tempi, ma a quanto mi racconta il primogenito il regalo è stato un successone, con tanto di crocchio di bimbe estasiate tutto intorno e grande soddisfazione della festeggiata.

Quindi, riapitoliamo. Fa freddo. Fra poco è Natale. Cosa potreste regalare alle principessine di casa? Esatto! Cliccate sotto, il link ve lo forniamo noi…


Autore: Maurizio

43 anni ben portati. Giornalista, raccontastorie, runner, tifoso viola e - soprattutto - trisbabbo di una banda di 11, 8 e 2 anni.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.