Arriva Xenò! Una piccola creatura, buffa e tenera… (e in offerta)

xenò

Arriva Xenò! Una piccola creatura, buffa e tenera, che vive sotto il letto dei bambini e compare di notte in cerca del loro affetto e delle loro cure.

Xenò è supertecnologico, dotato di moltissimi movimenti, interazioni e con un look mai visto prima. Il materiale con cui è fatto è innovativo, elastico ed atossico. I suoi occhi con schermi a cristalli liquidi sono espressivi e comunicano i suoi stati d’animo. Muove il corpo in tantissimi modi: alza le orecchie, muove le zampine, apre e chiude la bocca, fa oscillare la testa e molti altri ancora.

E’ dotato di 8 sensori per interagire con lui: testa, bocca, pancino, mano destra, mano sinistra, zampa sinistra, coda, moccio. E’ possibile giocare con lui e accudirlocome se fosse un cucciolo vero. Dargli da mangiare, curarlo se ha la bua, fargli il solletico, soffiagli il nasino, coccolarlo se è triste, cercare di capire come mai è arrabbiato o contento, fargli ascoltare la musica e se gli piace, ballerà.

Oltre ad accudirlo a seconda delle sue esigenze e stati d’animo, gioca con Xenò con i 5 minigiochi che ti propone lui. Ma non solo…Se avvicini 2 Xenò, interagiscono e parlano nel loro buffo linguaggio.

Il regalo giusto per Natale!


Autore: Maurizio

43 anni ben portati. Giornalista, raccontastorie, runner, tifoso viola e - soprattutto - trisbabbo di una banda di 11, 8 e 2 anni.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.