Arrivano i racconti di Masha!

Ottima notizia. La casa di produzione di Masha e l’Orso ha annunciato il lancio di una serie parallela, in cui la funambolica e tanto amata bambina russa sarà assoluta protagonista. La serie originaria continua (nuovi episodi entro il 2018), ma lo spin-off ormai è una realtà: Masha racconterà fiabe in 26 episodi originali.

“E’ un grande onore per noi lanciare questo spin-off con un pubblico così affezionato”, ha sottolineato Denis Cherviatsov, regista e art director de “I racconti di Masha” per Animaccord. “Così come nella serie principale, questi racconti di Masha sono intelligenti e divertenti, tanto da intrattenere sia i bambini che i loro genitori. Li invitiamo a darci i loro feedback sulla pagina Facebook ufficiale della serie”.

Intanto è Carnevale e i vestitini di Masha vanno alla grandissima.
Qui sotto una piccola selezione di quelli che ci piacciono di più. Guardateli insieme alla vostra bimba, è importante che queste cose le scelga insieme a voi.

E poi c’è anche l’orso!

 

 

 


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.