Bebi Sogni Tappetone Morbidone. Stop alle craniate

tappeto

Capita. Sei in cucina, che ne so, perché stai scolando il riso per la pappetta. E sei tranquillo, perché il tuo baby killer sai che è là felice a pochi metri, che gattona dietro a qualcosa. Quando eccolo, quel tonfo sordo, seguito da qualche secondo di silenzio irreale. E quindi da un pianto irrefrenabile. È la craniata, quella che arriva quando meno te lo aspetti.

Niente di grave, sia chiaro. Ma se la eviti sempre meglio, no? Io per prevenire ho allestito tutta una serie di metri quadri di tappeti, palestrine e tappeti morbidi. Di quelli con le lettere e i numeri, componibili, che servono anche per farlo giocare con gli incastri, che piace sempre. Ovviamente, come sempre ce ne sono di mille tipologie. Io ho scelto quella linkata qua sotto, facile da montare e da pulire, ma anche da riporre, se si vuole far apparire casa un po’ meno “asilo nido style”.

E per gli ansiosi inguaribili c’è anche il recinto componibile. Costa molto, ma se Amazon lo consiglia in abbinata un motivo ci sarà, no?

Tappeto e recinto su Amazon

Grandi Giochi BRN70032 Bebi Sogni Tappetone Morbidone, modelli assortiti BABY VIVO BOX RETTANGOLARE MODULABILE ESPANDIBILE RECINTO PER LA SICUREZZA DEL BAMBINO


Autore: Maurizio

43 anni ben portati. Giornalista, raccontastorie, runner, tifoso viola e - soprattutto - trisbabbo di una banda di 11, 8 e 2 anni.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.