È arrivata la settimana del Black Friday

Si avvicinano le Feste di Natale. Manca poco più di un mese, e come sapete anche l’Italia, da un po’ di anni, nella metà di novembre si vive il fenomeno del Black Friday.
Quest’anno quasi tutti i negozi, le catene, la grande distribuzione organizzata si sono mosse con largo anticipo e hanno lanciato iniziative promozionali che dureranno un’intera settimana. Forse è il caso di approfittarne, no?
Noi di Regali per Bimbi abbiamo scrutato un po’ le offerte di Amazon e possiamo dirvi che in effetti le occasioni quest’anno non mancano. Gli anni passati il grande sito di e-commerce non ci ha regalato grandi sorprese, mentre quest’anno possiamo dire che già da oggi le cose sono diverse: tanti giocattoli in offerta, di tante tipologie.

Cliccando sul banner sotto sarete direzionati nel grande negozio delle offerte di Amazon per il Black Friday

Mentre cliccando sul link di seguito sarete proiettati nelle offerte collegate al mondo Amazon  per tutti i device di demotica messi in piedi negli ultimi mesi, all’interno della grande famiglia Alexa. Così anche i genitori sono un po’ più contenti.

 

Buona settimana di Black Friday a tutti.


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.