E’ tornato Mario!

mario kart 8La saga continua, è dal 1993 che Mario corre con il suo Kart. La versione 8 è strabiliante e come al solito la gara ha come obiettivo più che dichiarato di impedire agli altri di vincere. L’esperienza sulla Wii con i volantini è meravigliosa e adatta anche a bimbi intorno ai 5/6 anni. Sempre in presenza dei genitori, però!

Grazie a un bilanciato mix di novità ed elementi classici, Mario Kart 8 offre un’esperienza fresca e innovativa; non deluderà di certo le vostre aspettative!

In Mario Kart 8 si potrebbe quasi dire che il vero scopo del gioco è impedire che gli altri vincano! I giocatori possono infatti raccogliere sul tracciato diversi oggetti che possono usare per trarre alcuni vantaggi o per mettere i bastoni fra le ruote agli avversari. Fra gusci rossi, funghi, stelle, bombe e molto altro, riuscire nell’impresa di arrivare primo è molto spesso più una questione di fortuna che di abilità!

Buon gioco a tutti. Per ora solo sulla Wii U (Mario Kart 8)

E se poi volete giocare dal vivo… Beh, io consiglio di prendere la macchinina telecomandata (comprata qualche mese fa). È decisamente bella.

RadioControl Mario Kart  12cm


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.