Elsa danza sul ghiaccio e altri giocattoli di Frozen

Elsa danza sul ghiaccioElsa e gli altri personaggi di Frozen sono tra i giocattoli più desiderati del Natale 2014 battendo marchi storici come Barbie e Hallo Kitty. Tanto che nei negozi di giocattoli è praticamente sempre esaurito.
Ne parlavo ieri sera con la mia compagna, il successo di Frozen è post film di quasi un anno. Sì, perché è stato lanciato in Italia dopo Natale. Il che ha causato un acquisto compulsiva dei giocattoli dopo la pubblicazione del DVD e del Blue-ray Disk, che paradossalmente è avvenuta in estate.
Il neve e il gelo mal si sposano con il caldo e il clima mite, ma il film (che ha un’audience soprattutto femminile ma è molto bello e godibile da tutti) ha fatto il miracolo. Così il gadget a lui legati hanno avuto grande successo durante gli acquisti pre-natalizi.

Ve ne proponiamo una selezione, ancora disponibile su Amazon (ci sono circa 3300 prodotti collegati) e ricevibile (ma fate attenzione) ancora in tempo per Natale.

 

 


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.