Game of Thrones: giocare con la mitica serie TV

Molti di voi sono genitori che adorano giocare con i loro bimbi. E in questi anni abbiamo sempre pubblicato tante recensioni di giochi, libri, oggetti che servivano a questo scopo.
Oggi vogliamo recensire per voi un prodotto che serve agli adulti per giocare, magari, ma non è detto, coinvolgendo anche i più piccoli (diciamo dai 14 anni in sù).
Si tratta della serie di giochi da tavolo brandizzata con il nome della famosissima serie TV: Game of Thrones.

Ci sono il Monopoli e il Risiko, ri-brandizzati con il “mood” e l’atmosfera della serie TV.
Ma c’è anche un gioco da tavolo completamente dedicato e costruito apposta per ricreare “a tavolino” gli stessi meccanismi sella serie.
A Game of Thrones” è un gioco da tavolo epico in cui ci vorrà più che la forza militare per vincere. Potrai prendere il potere con la forza, ma anche usare le parole giuste per percorrere la tua strada verso il trono e attirare alleati. E’ un gioco di pianificazione strategica, di furbizia e anche di diplomazia.

Ecco una carrellata dei giochi dedicati alla serie.
Noi ovviamente ve li consigliamo tutti!

Gioco Scatola Tavolo IL TRONO DI SPADE Board Game (INGLESE) Second Edition

RISIKO! GAME OF THRONES - RISIKO! IL TRONO DI SPADE - CON 2 MAPPE GIOCABILI Game of Thrones - Monopoli, versione "Trono di Spade" [Lingua inglese]


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.