Giochi da spiaggia e da giardino/1

Ormai siamo dentro all’estate 2018.
Come ogni anno vi proponiamo una selezione di Giochi per l’estate che possono andare bene per ogni tipologia di vacanza.

Per i piccoli, ma anche per i ragazzi un po’ più grandicelli. Abbiamo inserito grandi classici e alcune novità che quest’anno si stanno vedendo sulle spiagge e nelle località di vacanza in generale.

Partiamo con il tipico kit da spiaggia

Una borsa comoda che contiene tutto il necessario, dal secchiello alle formine, dalla paletta all’annaffiatoio. Una borsa molto pratica che a noi è piaciuta tantissimo, soprattutto perché consente di trasportare tutto in modo ordinato.

Se avete già i giocattoli allora la cosa migliore è puntare a una borsa capiente come quella che vedete qui sotto. Una borsa leggera in grado di contenere tutto. Un salvavita per i poveri genitori che si trovano a dover trasportare decine di giocattoli avanti e indietro.

Finiamo questo primo elenco con una comodo Piscinetta da spiaggia completa di parasole.
Un set utilissimo per bambini fino a un anno di età perché possano stare vicino all’ombrellone o in giardino al fresco e sotto controllo vigile dei genitori.

A presto con la prossima selezioni di giochi per le vacanze.


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.