Il campionato è finito. Riviviamolo giocando, con i Playmobil

playca

Ok, quando finisce il campionato è un po’ come quando ti lascia la fidanzatina delle medie. Dolore vero. Non ti basta pensare alle cose belle della vita (la Fiorentina in Europa League, Pepito Rossi che va ai Mondiali…), hai solo voglia che ricominci tutto.

E qui hai due possibilità. O tiri fuori il Subbuteo (ne abbiamo parlato qui…), oppure monti il campo di calcio dei Playmobil, che è molto più piccolo e portatile e che ti permette di passare qualche ora in allegria a ricostruire le grandi azioni che hanno fatto la storia di questo sport. Ok, non verranno proprio uguali uguali, ma il senso è quello, dai!

E per tutti gli amici che hanno appena fatto 102 punti in campionato.. Beh, consiglio di acquistare il pacchetto opzionale “arbitri e guardalinee”… Per imitare i loro campioni e andare davvero (come diceva il buon vecchio Buzz Lightyear) VERSO L’INFINITO E OLTRE (In modo del tutto lecito, oltretutto. Basta un click su Amazon)!

 


Autore: Maurizio

43 anni ben portati. Giornalista, raccontastorie, runner, tifoso viola e - soprattutto - trisbabbo di una banda di 11, 8 e 2 anni.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.