Le uova per Pasqua firmate Playmobil

51BICvwgadL
Da un po’ di anni le case di produzione dei giocattoli mettono a disposizione dei genitori delle uova pasquali molto speciali. Si tratta di contenitori a forma di uovo che possono sia essere regalate direttamente ai bimbi oppure essere inserite, grazie alla complicità di qualche valida pasticceria, dentro a uova vere. Ovviamente la sorpresa è garantita e le diverse tipologie di giocattoli già inseriti dentro alle uova sono sufficientemente variegate da consentire una scelta piuttosto ampia.
Noi quest’anno ci siamo lanciati con le uova dei Playmobil, che tra l’altro hanno un costo piuttosto contenuto e la possibilità di scegliere il regalo giusto per il maschietto come per la femminuccia. Non credo che li inseriremo dentro alle uova vere, anche perché è sufficiente rimuovere la parte di cartone (con le immagini del contenuto) e ottenere lo stesso l’effetto “sorpresa”. Qui sotto una breve carrellata delle uova pasquali firmate Playmobil.

Il Trattore Giocattolo

La Principessa con Specchiera

E poi ancora…

Buona Pasqua a tutti!


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.