MarioParty 10 è arrivato!

marioparty10Il tanto atteso seguito della saga di Mario Bros e i suoi amici è arrivato anche in Europa ed è disponibile da pochissime ore.
Siamo alla 10a release di MarioParty, un gioco che entusiasma da sempre grandi e piccini e che, ovviamente, è evoluto negli anni seguendo la nascita di nuove console e di nuove piattaforme.

Una breve descrizione del game play:

Mario Party 10 presenta lo stesso stile di gioco introdotto in Mario Party 9 secondo il quale i giocatori (al massimo 4 con il telecomando Wii), partecipando alla modalità “Mario Party”, dovranno raccogliere il maggior numero di ministelle ricevute durante i minigiochi proposti. 

Mario Party 10 introduce 2 nuove modalità: “Bowser Party” e “Amiibo Party”. Nella prima è possibile giocare fino a 5 giocatori, l’ultimo dei quali interpreta Bowser con il Wii U Gamepad, mentre gli altri giocatori usando il Wii Remote Plus. Il gameplay consiste nel non perdere le vite massime (rappresentate da un cuore) difendendosi dagli attacchi del quinto giocatore che veste le panni di Bowser , il quale dovrà far perdere tutte le vite agli altri giocatori per vincere. La seconda modalità consiste nell’impersonare i propri amiibo in una partita classica, i cui tabelloni sono interamente dedicati a Mario e ai suoi amici.

La versione al momento disponibile è per Nintendo Wii U.
Guarda Mario Party 10 per WII U adesso…

 

 


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.