Mia and Me… e le Winx sono solo un lontano ricordo

Le Winx? Roba vecchia. Ormai le nostre bambine si sono catapultate a Centopia, proprio come Mia, la protagonista della serie tv “Mia and Me”.
La serie, in onda su Rai Gulp, è coprodotta dalla Rainbow (sì, proprio i creatori delle Winx), ma possiede un fascino ed uno spessore che non potevano farla passare inosservata sia alle mie figlie che, ovviamente, ai produttori di marchandising.

Ed ecco che nei negozi di giocattoli gli scaffali si riempiono delle bambole di Mia, Mo, Yuko, Onchao, Raynor & c.

Sono tutti realizzati con una cura fuori dal comune, a cominciare dai capelli, che le vostre bimbe ameranno pettinare. E nel caso di Mia c’è anche un anellino magico (in plastica semitrasparente) da far indossare alla fortunata destinataria del regalo.

Il mio consiglio ovviamente è di lasciar stare il negozio e ordinarlo su Amazon ad un prezzo inferiore, semplicemente cliccando sull’immagine sottostante.

Mia&Me BFW35 - Mia

Cos’aspettate?!


Autore: Gian Luca

Critico cinematografico mancato, ha trovato la sua strada nell'informatica, senza per questo trascurare la propria passione per i bambini. E non è un caso se ora si trova a fare i conti con tre mostriciattoli. Esiste migliore osservatorio sul mondo dei regali per bimbi?

Condividi su

Trackback/Pingback

  1. Onchao, il compagno di cavalcate ideale per le vostre bimbe | Regali per bimbi - […] salta fuori che le minidonne vanno matte per la serie tv “Mia and Me”. Sì, lo so che ne…

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.