Migoga di Quercetti

Iniziamo con le recensioni dei regali ricevuti da Babbo Natale.
Iniziamo dal Migoga Marble Run Super, un prodotto di Quercetti, la casa torinese dei giocattoli che negli ultimi anni sta risollevando le sue sorti grazie a prodotti di qualità, intelligenti e nati per stimolare la creatività. Un marchio storico con la passione per i giocattoli un po’ retrò, ma da grande fascino.
Migoga, disponibili in diverse tipologie, è un sistema di torri, scivoli e percorsi configurabili per far correre dall’alto verso il basso le tante palline colorate in dotazione. A parte la fase iniziale di costruzione, che nel nostro caso ha richiesto quasi un’ora di montaggio del set base, il gioco è splendido e i bimbi, ma anche gli adulti, passano ore e far correre le palline nel set, improvvisando gare e tentando percorsi sempre più complicati. Che dire, Babbo Natale ci ha portato un dono molto gradito e anche gli adulti, per una volta, si possono divertire rilassandosi.

Ecco una carrellata dei diversi Migoga disponibili.

Occhio alle fasce d’età!


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *