Natale 2017 è alla porte!

Natale 2017 è alle porte, siate già pronti o dovete ancora pensare cosa mettere sotto l’albero?

Noi di RegaliperBimbi, dopo un po’ di pausa, ci siamo rimessi a cercare cose da segnalarvi per un acquisto originale e magari anche non troppo costoso. Qui di seguito una carrellata di quello che abbiamo trovato.

Ecco il primo giocattolo simpatico e originale.
Si chiama Ban-dito. Un nuovo gioco da tavolo e di società per grandi e piccini, in cui non è possibile usare i “pollici”.

Vi sembra un gioco facile? No. Non lo è ed è decisamente divertente.

Il secondo giocatto che vi presentiamo è un oggetto un po’ per ragazzini, ma di grande successo. Si tratta del nuovo Nerf Distruptor. La pistola ricaricabile con proiettili in gomma piuma. Ok, è un’arma, e non ci fa impazziere parlare di armi anche se giocattolo, ma i ragazzi l’adorano e la versione di quest’anno è davvero un oggetto interessante (che tra l’altro piace un sacco anche ai papà che si cimenteranno in duelli mozzafiaco con i figli).

Se l’acquistate non dimenticate le ricariche!

L’ultimo giocattolo che vi segnaliamo è più dedicato alle bimbe. E’ la mitica Barbie, che da quest’anno si presenta anche in versioni più politically correct (finalmente), con la variante afroamericana e latina.

Che dire? Ci si sente presto per altri “consigli per gli acquisti”. Noi siamo già immersi nel clima natalizio e voi?
Buon gioco a tutti.

 

 

 

 


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.