Nuova Nintendo Switch è arrivata!

Nintendo SwitchÈ finalmente arrivata la nuova console super moderna di casa Nintendo? Avrà il successo che ha avuto la WII? Non lo sappiamo, nel frattempo sembra che i commenti siano tutti positivi. Noi l’abbiamo ordinata subito, anche se non è molto economica al momento.

La confezione comprende: La console, icontroller Joy-Con destro e sinistro, una impugnatura Joy-Con (a cui si collegano i due Joy-Con per formare un unico controller), un set di laccetti per Joy-Con, la base per Nintendo Switch (che ospita la console e si collega al televisore), un cavo HDMI, un blocco alimentatore.
Nintendo Switch è una console “casalinga” rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa tramite la base e il cavo HDMI, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile estraendola dalla base, grazie al suo schermo ad alta definizione (6,2 pollici con risoluzione a 1280×720 pixel ), di tipo capacitivo e supporta il multi-touch nei giochi compatibili. Risoluzione sulla TV a 1080p, i supporti per i giochi sono le cartucce e lo spazio interno di immagazzinamento dati di 32 GB espandibile).
Un oggettino niente male.
Per la casa e la mobilità. Noi siamo pronti a scommettere che avrà un grande successo.


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *