Oceania, il dvd dell’ultimo film Disney

È finalmente disponibile il DVD di Oceania (vero titolo: Moana), l’ultimo cartoon di casa Disney che ha riscosso un grande successo in tutte le sale cinematografiche del mondo, Italia compresa.

Se non lo conoscete: 

“In principio c’era solo l’Oceano, finché non emerse l’isola madre Te Fiti. Il suo cuore, una piccola pietra verde, aveva il più grande potere magico mai conosciuto: creare la vita. Col tempo, in molti cominciarono a scoprire questo potere, finché un giorno il cuore venne rubato dal semidio mutaforma Maui per donarlo all’umanità. Durante la sua fuga, Maui venne attaccato dal demone di lava
Te Kā, provocando la caduta del cuore e del suo magico amo da pesca nell’Oceano. Da quel momento, non si seppe più nulla del semidio…” (leggi tutto su Wikipedia)

Qui trovate il DVD, non costa molto e può essere un tassello importante se, come noi, fate la collezione di tutti i film della Disney-Pixar (questo è il 56°).

Acquista su Amazon.it

Ci sono anche i giochi associati, ovviamente. Qui sotto una piccola selezione, buona visione a tutti.

 

 


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *