Onchao, il magico unicorno amico di Mia

cavallo

Inutile negarlo. “Regali per Bimbi” ha fatto il botto. Ne parlano tutti. Ieri mattina ero in un noto bar del centro a far colazione, con addosso i miei occhiali da sole (quelli dell’avatar) e uno (che ho saputo essere poi il noto avvocato del foro torinese Berigozzi) mi fa: “Uè, ma sei quello di Regali per Bimbi?”. “Sì, certo”, faccio io addentando un croissant. E lui: “Uè, ma com’è che non scrivi mai di robe da femmina! Che io alla mia bimba non so mai cosa regalare!”.

Questa domanda mi ha spiazzato. Ho tre maschi, è vero. Ma questa non può essere giustificazione sufficiente a impedirmi di pensare a cosa vogliono le bambine come giocattolo. Il mio senso del dovere era ferito, così ho deciso di rimediare. Sondaggiando i miei figli e i loro compagnucci di scuola, salta fuori che le minidonne vanno matte per la serie tv “Mia and Me”. Sì, lo so che ne abbiamo già parlato qua, ma io volevo essere più preciso e parlarvi (modalità “babbo di femmina” ON) del tenero cavalluccio Onchao. Onchao, dalla soffice criniera bionda perlinata, che farà passare più di un’ora di piacevole svago alle bimbe di casa.

I pareri di chi l’ha comprato sono positivi. Ne cito testualmente uno: “Onchao è alto circa 20 cm e lungo quasi 25 cm. Le sue ali si muovono con lo stesso sistema con cui si muovono le braccia delle barbie, con una specie di sferetta, e a me sembrano piuttosto resistenti , per il resto non si può muovere, è di plastica rigida. Anche la sua criniera e la sua coda sono belli, si possono pettinare e rimangono belli”.

Insomma, in sella piccole Elfe!

Acquista Onchao su Amazon

Mia&Me BFW45 - Onchao

 


Autore: Maurizio

43 anni ben portati. Giornalista, raccontastorie, runner, tifoso viola e - soprattutto - trisbabbo di una banda di 11, 8 e 2 anni.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.