Otto il maialotto che fa il botto

71nci1sKJZL._SL1000_

Otto il maialotto che fa il botto è uno di quei classici giochini di società che coinvolge grandi e piccoli attorno a un tavolo o seduti per terra sul tappeto.

Lo scopo è semplice: far mangiare al maialotto più panini possibili sperando di non incorrere nel turno sbagliato ovvero quello in cui la cintura del maialotto esplode e fa il botto.

Ecco la descrizione di Amazon.

Otto è un simpaticissimo maialino, che di mestiere fa il cuoco, ma che ha un grosso problema: la sua golosità è incontrollabile! Con Otto possono giocare da 2 a 6 bambini da 4 anni in su, che per sfidarsi devono lanciare l’apposito dado colorato e dare da mangiare a Otto il panino del colore corrispondente a quello che è uscito sul dado. Otto non dice mai di no, ma stai attento, perché la sua cintura è messa a dura prova e potrebbe esplodere da un momento all’altro! Vince la partita l’ultimo giocatore che è riuscito a dare da mangiare a Otto … prima che facesse il botto!

Prodotto da Hasbro, garanzia di qualità è disponibile su Amazon a un prezzo davvero speciale (in questo periodo addirittura al 50% di sconto).


Autore: Max

Classe '73. Cross media designer e videomaker, appassionato di calcio dei Queen e dei Dire Straits. Soprattutto papà di Nicole.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.