Pecorella Dolcecuore e i peluche 2.0

Pecorella dolcecuoreNemmeno i peluche son più quelli di una volta, signora mia.

I bimbi di oggi, si sa, sono abituati a pupazzi che abbiano almeno qualcosa di interattivo. E tra i vari peluche interattivi per neonati, questa Pecorella Dolcecuore della Chicco rappresenta il top di gamma.

Oddio, quando l’abbiamo messa nella culla del piccolo probabilmente era più grossa la pecorella di lui. Poi per circa sette mesi ha ignorato questo pupazzo strano, che se strizzato illumina il suo cuore azzurro e diffonde melodie che dovrebbero favorire il sonno. Poi ha cominciato a sceglierla come compagna di giochi, tendenzialmente abbracciandola, prendendola a pugni o scaraventandola dall’altra parte della stanza per poi farsela riportare.

Adesso Pecorella Dolcecuore è una delle migliori amiche del pupo… e anche della mamma, visto che è lavabile in lavatrice e ha un comparto delle batterie difficilmente accessibile per manine inesperte. Ci sarebbero anche il coniglietto e l’orsetto, ma secondo noi il coniglio era francamente inquietante, e l’orsetto, con il cuore rosso illuminato, faceva un po’ troppo allegro chirurgo…

Tutti in vendita su Amazon, comunque.




Autore: Pietro

Di lavoro fa le cose on line, visualizza dati con grafiche insolite, taglia e cuce pezzi di video. A casa tenta di gestire un maschietto pieno di entusiasmo, curioso e profondamente tranquillo... finché non gli prende fame. Proprio come il suo papà.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.