Regalare Musica

Sono tantissimi ormai i servizi che permettono di ascoltare musica da diversi dispositivi sia personali sia casalinghi.
La diffusione di assistenti virtuali come Alexa, Google o Apple Siri consente di creare un ambiente musicale sempre connesso con centinaia di migliaia di canzoni di tutti i tipi e di tutti i gusti.

Un bel regalo per il Natale che sta arrivando, utile per tutta la famiglia e anche per i nostri piccoli: abbonarsi a un servizio di musica on line.
Tutti i grandi player sono sul mercato con le loro offerte, da Spotify a Google, passando per iTunes Music e Youtube con il recente YT Music.

Oggi vi parliamo di Alexa e delle possibilità connesse a Amazon Music, che esiste sia in modalità “Prime” (con un catalogo free e vastissimo) sia come Unlimited.

Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musica digitale di Amazon che ti consente di accedere a più 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. Puoi riprodurre online o scaricare brani per l’ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie. I clienti Amazon Music Unlimited hanno accesso all’esclusivo controllo vocale su dispositivi abilitati Alexa. Con Alexa, puoi gestire la tua musica tramite la tua voce. Se non sei sicuro di cosa ascoltare, puoi chiedere ad Alexa di riprodurre brani relativi ad umori, occasioni, o qualsiasi periodo storico e genere.

Scoprilo cliccando sul banner qui sotto.Amazon Music


Autore: Redazione

Torinese. Torinista. Tanti anni da ricordarsi molto bene la prima puntata di Goldrake. Insegnante fuori corso, blogger a tempo perso, papà a tempo pieno.

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.