Star Wars Lego Stormtrooper, Rey e Finn

Lego Star Wars Stormtrooper 2La nuova serie Star Wars Lego non delude le aspettative e sforna 5 buildable figures snodabili e costruibili con armatura, fucile a molla (o pistola o lightsaber) e in alcuni casi anche ingranaggio dietro le spalle per azionare il movimento del braccio.

 

Sono tutte alte 26 centimetri e per i vostri bambini montarle sarà solo l’inizio di giochi infiniti. Ovvio che se ne comprate più di una le storie ambientate nel mondo de “Il risveglio della Forza” non avranno limiti, ma non c’è motivo di non fare come mio figlio, che fa combattere lo Stormtrooper con Lanterna Verde o Batman (stessa dimensione). Insomma, Star Wars vs DC Comics: perché no?

 

Il mio preferito in realtà è uno dei cattivi, lo Stormtrooper appunto (vi assicuro che è fichissimo!), ma in fondo anche la storia di Finn nella pellicola di J. J. Abrams inizia con la sua diserzione da Primo Ordine, no?

 

Sotto trovate tutti i personaggi, ad un costo inferiore rispetto ai tradizionali negozi (e considerando la qualità Lego non bisogna farseli scappare): Strormtrooper, Rey, Finn, Kylo Ren e Captain Phasma.

 

 


Autore: Gian Luca

Critico cinematografico mancato, ha trovato la sua strada nell'informatica, senza per questo trascurare la propria passione per i bambini. E non è un caso se ora si trova a fare i conti con tre mostriciattoli. Esiste migliore osservatorio sul mondo dei regali per bimbi?

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.