The Big Bang Theory in versione Lego

Inauguriamo oggi una nuova categoria: Regali per grandi. Che poi volendo è improprio, perché chi compra la versione Lego del set della mitica serie TV “The Big Bang Theory” proprio grande non deve essere, e lo dico con cognizione di causa…

Lo avrei fatto anche con Arnold’s di “Happy Days”, la Ferrari 308 di “Magnum, P.I.”, K.I.T.T. di “Supercar” o l’appartamento di “Friends”, ma la sitcom di Chuck Lorre ormai è la mia preferita da 9 stagioni.

Lego - The Big Bang Theory

 

Lego ha fatto un lavoro eccezionale: le minifigures di Sheldon, Leonard, Penny, Howard, Raj, Bernadette e Amy sono inserite nel loro tipico ambiente pieno di dettagli con tanto di lavagna, telescopio e scatola take-away di cibo cinese.

Se poi pensate alle passioni dei giovani nerd per la fantascienza e il fantasy le contaminazioni tra serie Lego (Star Wars in primis) diventano infinite e metarelazionali.

E quindi BAZINGA a tutti!

Se poi vi interessano altri regali sul tema TBBT…


Autore: Gian Luca

Critico cinematografico mancato, ha trovato la sua strada nell'informatica, senza per questo trascurare la propria passione per i bambini. E non è un caso se ora si trova a fare i conti con tre mostriciattoli. Esiste migliore osservatorio sul mondo dei regali per bimbi?

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.