Travestilo da papà Darth

Costume Darth VaderDarth Vader (adesso il suo nome è questo anche in Italia ma quando uscì la saga ci insegnarono a chiamarlo Dart Fener o Lord Fener) è il cattivo più fico che ci sia, diciamoci la verità, e lo è da quasi 40 anni. Pessimo il tentativo di farci piacere quella fetecchia di Darth Maul (come se bastasse un light saber a doppia lama per farcelo amare) dell’Episodio I “La minaccia fantasma”, ancora in forse quello che vede Kylo Ren come nuovo cattivone (ma qui sospendo il giudizio e non spoilero, però se a Carnevale non avete ancora visto Episodio VII “Il risveglio della forza” siete definitivamente OUT e questo post non fa proprio per voi).

Se volete far sentire vostro figlio ospite d’onore al Comic-Con non vi resta che comprargli il costume di Darth Vader: una volta indossato e protetto dalla maschera nera proverà a soffocarvi allungando la mano verso il vostro collo o a spingervi contro il frigo con un rapido gesto del braccio. Ma vogliamo mettere il divertimento di stupirlo assecondando la sua immaginazione dicendoglio: “Io sono tuo padre!”?

E poi ci sono i costumi degli altri personaggi di tutte e tre le saghe:


Autore: Gian Luca

Critico cinematografico mancato, ha trovato la sua strada nell'informatica, senza per questo trascurare la propria passione per i bambini. E non è un caso se ora si trova a fare i conti con tre mostriciattoli. Esiste migliore osservatorio sul mondo dei regali per bimbi?

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.