Un tappeto magico per la loro cameretta

Tappeto per camerettaCome molti dei nostri bambini da piccolo anch’io ero costretto a stare a scuola gran parte della giornata, e quanto finalmente tornavo a casa, a metà pomeriggio, non sognavo altro che isolarmi dalla confusione e rifugiarmi su un tappeto, spesso sotto il tavolo della sala, facendo finta di essere salito sulla mia capanna in cima all’albero.
Solo che il mio tappeto non aveva grandi fantasie, per cui potevo appena usare le righe del decoro come corsie per le mie corse con le macchinine.
I nostri figli sono molto più fortunati e non hanno che l’imbarazzo della scelta. Cosa c’è di meglio per la loro cameretta di un bellissimo tappeto, morbido e colorato?
Quello che vi propongo, disponibile in tre forme (rettangolare, quadrato e rotondo) e in diverse misure, è davvero uno spettacolo per gli occhi con i suoi colori vivaci, i disegni in rilievo, la trama fitta e le due astine in legno (invisibili e poste alle estremità per evitare che si arrotoli), e non avrà difficoltà ad adattarsi all’arredamento che avete scelto con tanto amore.
Se volete farli felici e tutelare il vostro splendido parquet non c’è che da scegliere tra quelli qui sotto.

Autore: Gian Luca

Critico cinematografico mancato, ha trovato la sua strada nell'informatica, senza per questo trascurare la propria passione per i bambini. E non è un caso se ora si trova a fare i conti con tre mostriciattoli. Esiste migliore osservatorio sul mondo dei regali per bimbi?

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.