Una squadra di cuccioli al tuo servizio – Paw Patrol

Se c’è qualcuno in pericolo chi meglio dei “Paw Patrol” può intervenire, capitanati dal vostro bambino al posto di Ryder?

Sì perché il vero protagonista non è il ragazzino (francamente un po’ sopravvalutato) ma la squadra di sei cuccioli esperti in missioni di salvataggio.

Paw Patrol

Direttamente dal cartone “Paw Patrol” ecco che arrivano i pupazzi di Chase il poliziotto, Rocky l’inventore, Marshall il pompiere, Rubble lo scavatore, Zuma l’hovercraft e Everest il gatto delle nevi.

Una vera muta di cagnolini alti 5 centimetri con la testa snodata con cui lasciar divertire i vostri bambini più piccoli a ricostruire gli episodi della serie tv.

L’offerta è di quelle da prendere al volo per averli tutti. Se invece preferite fare acquisti singoli non c’è che l’imbarazzo della scelta.

E poi ci sono il Quartier Generale, i personaggi sui loro mezzi, il memory, la maglietta, ecc.


Autore: Gian Luca

Critico cinematografico mancato, ha trovato la sua strada nell'informatica, senza per questo trascurare la propria passione per i bambini. E non è un caso se ora si trova a fare i conti con tre mostriciattoli. Esiste migliore osservatorio sul mondo dei regali per bimbi?

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.