Usa la forza e compragli il LEGO Star Wars V-Wing Starfighter

Sarà che ormai con i nostri tre figli siamo entrati da mesi nel loop di Star Wars, iniziando con il primo film (che poi è il quarto ma in realtà è il primo) perché è quello che introduce l’epica Lucasiana e che nei cuori della generazione nata negli Anni ’70 rimarrà sempre il primo (perché il quarto-quinto-sesto che però sono il primo-secondo-terzo non ci sono piaciuti)… insomma sarà che Guerre Stellari è ormai un pezzo integrante dell’immaginario di famiglia ma ogni volta che ci capita di pensare ad un regalo il passaggio alla serie LEGO Star Wars è immediato.

Ci sono tanti mezzi splendidi ma se non volete fare un mutuo e approfittare di una buona offerta Amazon per un regalo di Natale vi suggerisco il V-Wing Starfighter. Lascerete il destinatario del dono senza parole perché è davvero bello, e dopo averlo montato non farete altro che sentire il tipico sibilo che solo i bambini sanno produrre simulandone il volo.

Lego Star Wars V-Wing Starfighter

 

Oltre allo Starfighter da montare, con cabina di pilotaggio apribile e ali orientabili, nella scatola troverete il pilota con tanto di pistola, un droide Astromech e una lancia a molla.

Imperdibile!

Se poi interessa il genere non c’è che l’imbarazzo della scelta…


Autore: Gian Luca

Critico cinematografico mancato, ha trovato la sua strada nell'informatica, senza per questo trascurare la propria passione per i bambini. E non è un caso se ora si trova a fare i conti con tre mostriciattoli. Esiste migliore osservatorio sul mondo dei regali per bimbi?

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.