Usa la Forza per resistere alla tentazione di Star Wars

Le nostre città sono ormai addobbate  per Natale da settimane, i centri commerciali sembrano aver fatto un salto nel futuro di un mese e mezzo ma in realtà quello che grandi e piccini stanno aspettando è il 16 Dicembre, data di uscita del settimo capitolo della saga più famosa di tutti i tempi: Star Wars – Il risveglio della Forza.

Ora, dando fiducia al buon J. J. Abrams e studiando con attenzione i trailer già pubblicati, non possiamo resistere alle tentazioni del Lato Oscuro (Amazon, in questo caso) che ogni giorno cerca di attrarci a sé con negozi dedicati, sconti, merchandising di ogni genere.

Star Wars Darth Vader tazza

Noi per ora ci limitiamo a proporvi qualche chicca a costi contenuti, sperando di solleticare l’appetito in attesa del ritorno dei nostri amati Jedi.

E, parafrasando Maestro Yoda: “No! Desiderare no! Comprare, o non comprare! Non c’è desiderare!


Autore: Gian Luca

Critico cinematografico mancato, ha trovato la sua strada nell'informatica, senza per questo trascurare la propria passione per i bambini. E non è un caso se ora si trova a fare i conti con tre mostriciattoli. Esiste migliore osservatorio sul mondo dei regali per bimbi?

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.