Vola con Super Wings

Jett è un aeroplanino robot incaricato di consegnare pacchi speciali ai bambini che li aspettano con ansia. Insieme ai suoi amici (Dizzy l’elicotterina, Donnie l’aeroplanino buono, Paul quello giusto, Jerome lo stunt e Jimbo il controllore di volo) compone i Super Wings, il gruppo protagonista dell’omonima serie animata atterrata – è il caso di dirlo – da qualche settimana su Cartoonito (dal lunedì al venerdì alle ore 20 – Canale 46 del digitale terrestre).

Super Wings

La particolarità della serie, oltre ai bellissimi personaggi, è la scoperta di altre culture, linguaggi e tradizioni che i robot fanno nelle loro missioni di consegna dei regali: un giro del mondo in tanti episodi.

Non poteva mancare tutto il merchandising della serie, ma allora perché lo recensiamo?
Perché i giocattoli sono bellissimi! Si trasformano da robot ad aereo (o elicottero), con ruote asportabili, colori accesi, plastica robusta e di qualità, dimensioni ridotte (12 cm di altezza in modalità robot) ma grazie a questo molto maneggevoli.

Facciamo volare la fantasia dei nostri bimbi!

Link di approfondimento:
http://www.cartoonito.it/serie-tv/super-wings
https://www.facebook.com/SuperwingsOfficial

Se poi vi interessano personaggi e storie simili potete dare un’occhiata alla nostra recensione dei cuccioli di PAW Patrol.


Autore: Gian Luca

Critico cinematografico mancato, ha trovato la sua strada nell'informatica, senza per questo trascurare la propria passione per i bambini. E non è un caso se ora si trova a fare i conti con tre mostriciattoli. Esiste migliore osservatorio sul mondo dei regali per bimbi?

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.