Voli di fantasia con la mongolfiera Lego Friends

Su www.regaliperbimbi.com cerchiamo fin dall’inizio di dare spazio alle bambine, spesso penalizzate dal mercato delle costruzioni perché orientate prevalentemente ad un pubblico di maschietti.

Se siete stufi delle solite bambole e dei bambolotti meccanici non potete perdere la serie Lego Friends, con cui la casa danese ha aperto un nuovo filone di enorme successo.

Lego Friends Mongolfiera Picnic

Ecco che arriva un set completamente nuovo, originale e che non potrà non divertire le bambine, spesso più fantasiose dei loro coetanei maschi.

La qualità Lego è come sempre indiscutibile e una volta montato il kit le vostre piccole potranno divertirsi ad inventare storie di traversate con Andrea e Noah a bordo della loro mongolfiera a strisce e di atterraggi su prati (e tappeti) pronti per diventare il luogo ideale per un magnifico pic nic.

E, vista l’imminente festa, perché non immaginare la mongolfiera come un uovo di Pasqua?

A voi il link!


Autore: Gian Luca

Critico cinematografico mancato, ha trovato la sua strada nell’informatica, senza per questo trascurare la propria passione per i bambini. E non è un caso se ora si trova a fare i conti con tre mostriciattoli. Esiste migliore osservatorio sul mondo dei regali per bimbi?

Condividi su

Inserisci un commento

Or

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *